aspiranti influencer per villaggi turistici cercasi
aspiranti influencer per villaggi turistici cercasi
Come sfruttare le potenzialità della piattaforma dei balletti??
Quale è la routine quotidiana di un tiktoker in un villaggio??
Come si fà a formare un gruppo che crea ” contenuti” con gli ospiti??
Come si vanno a creare dei contenuti a tema” in base alla giornata e al luogo che può essere in spiaggia o in piscina ??
Tranquilli non vi facciamo andare impreparati nel villaggio, faremo un brief e diamo delle indicazioni a tutti voi ragazzi!
REGOLE
Prima che postate i video, controlliamo i contenuti. Una volta approvati, vengono pubblicati sugli account aziendali della catena alberghiera .
Bisogna creare video che descrivessero delle occasioni in cui si erano divertiti in vacanza.
Proporre l’hashtag di riferimento?
Si sempre dopo aver creato dei video a tema estivo con protagonista ad esempio una mascotte, in grado di dare vita ad un trend virale , per la promozione del villaggio , facendo vedere nei video la piscina, sauna e spazi gioco della struttura ecc, ed il bello è che puoi lavorare anche con un amico/a! Non ti preoccupare se non hai migliaia di follower.. sappiamo che dopo una stagione li avrai ! Importante avere almeno una disponibilità di minimo 1 mese (es solo agosto), ed avere la maggiore età ! .. i villaggi e hotel sono in tutt’italia, dopo il briefing iniziale (come in qualsiasi lavoro) , insieme ai formatori, deciderai con il nostro consiglio, in base alle proposte che riceverai , in che struttura andare a lavorare ed anche in base alla disponibilità lavorativa che darai alle agenzie con cui collaboriamo.
I TUOI COMPITI
Compito nello junior club riunire i nostri piccoli villeggianti ( artisti) in una fascia di età fra i 12 e i 20 anni , belli e spregiudicati come solo a quell’età si può essere, con sogni tutti infiniti e indefiniti in cui la felicità è indistinguibile dalla popolarità.
Sempre nel rispetto di tutte le norme anti-Covid!
I nostri tiktokers interagiscono fra i ragazzi e registrano i filmati da condividere anche nelle storie di Instagram o nei REEL.
COSA SONO I REEL? ALLORA SEI NEL POSTO SBAGLIATO .. TORNA NEL SITO DI CERCO LAVORO SOTTO CASA..
Si lavorerà (che poi chiamarlo lavoro è un’offesa) Soprattutto al pomeriggio, (la mattina farai un po di chiacchiere con gli ospiti) dato che molti di loro, la mattina quasi tutti dormono fino a tardi o escono con i genitori per fare piccole gite organizzate dal nostro staff.
Durante la giornata farete ad esempio corsi di recitazione da “musically” (vecchio nome ) con i ragazzi, una piccola academy di giovani talenti che insieme cercano di diventare famosi sognando più visualizzazioni nei video che condivideranno anche con i loro profili social.
Cercare sempre del potenziale da valorizzare e del talento fra i ragazzi e creare armonia nel gruppo (stile coloniale), seguire le regole del buon senso e animare ogni settimana un gruppo di teenager con tanta energia e affiatati , che dopo la vacanza si terranno in contatto , così da ritornare anche la prossima estate nella stessa struttura, perché si son trovati bene!
IMPORTANTE fumo e alcol vietati nei video!
Voi summer influencers (travel crazy blogger) vivrete la giornata scattando foto e filmando video da postare sui social della catena alberghiera , in ogni momento della giornata (mai foto con poca gente e che non si sta divertendo , e necessario con hashtag giuste)
Diventerete webstar anche su Youtube volendo (a discrezione della struttura) creando video in diretta non solo su Instagram ma anche sui profili aziendali Facebook.
Il progetto si basa un format americano , (sei fortunato/a perchè avrai dei fondali naturali che servono per stimolare la creatività tua e degli ospiti e creare contenuti esteticamente d’impatto per la pubblicità), una scelta che oltre a regalare fama , è diventata fonte d’ispirazioni per tanti ragazzi , che vorrebbero stare in giro per il mondo , proprio come te, guadagnare viaggiando e divertendosi.
Si sa che due aspiranti TikToker insieme portano più pubblicità di due divisi. Figuriamoci otto o dodici o più ragazzini in vacanza spensierati
Noi con il tuo aiuto e la tua fantasia vogliamo creare qualcosa di grande, e non lo si può fare se non si è carismatici e attivi su tutti i social , dovrete esser Belli abbronzati, sorridenti come il sole, con un’abbigliamento diverso da tutti gli altri dello staff, che fa da simbolo di riconoscimento.
Ma il merito dei contenuti , non sarà solo tutto tuo, ma è il costruirli insieme ai ragazzi , con la collaborazione anche dei genitori se necessario .. L’unione fa la forza.
In Italia TikTok, si sa, è ormai il social network del momento, destinato a superare l’”anziano” Instagram , che ha comunque rivoluzionato il futuro dei social di “content creators”.
Nella pubblicità moderna , adesso però , le nuove telecamere sono quelle dei loro/vostri cellulari.
I piccoli villeggianti, stando a stretto contatto tra loro, riescono a farsi venire più idee per i propri video, ed entrando gli uni nei canali degli altri , si fanno conoscere ad un maggior numero di persone.
La novità dell’ influencer di TikTok nel villaggio, è sbarcata anche in Italia, forse anche a causa dell’attuale pandemia che avrebbe impedito ai tiktoker di spostarsi dalle loro case e riunirsi per girare nuovi contenuti (come un po le famose case dei tiktokers), con tanta voglia di raccontare e creare contenuti insieme.
Gli stessi spazi che saranno adibiti ai video project nel villaggio, sono pensati per facilitare la creatività dei ragazzi, fornendo loro (ed anchea te) strumenti (scelti per indicare un luogo tranquillo in cui vivere in armonia e stare rilassati al massimo oppure di festa e divertimento),oltre ai colori dei tramonti e gli angoli naturali da utilizzare nei loro video.
Abbiamo voluto replicare questa usanza americana per dimostrare che anche nei villaggi in Italia è possibile realizzare grandi progetti a portata dei ragazzi e con le loro idee.
Come un social network dei teenager può far rivivere le emozioni e far sognare anche da casa?
aspiranti influencer per villaggi turistici cercasi dice il titolo.. ed ecco qui delle Testimonianze di chi ha già fatto questo l’anno scorso:
<< Raga non ci saremmo mai aspettati di arrivare a vivere un’avventura simile. Si, un’avventura perché ci siamo trovati e scelti per condividere insieme ai ragazzini , la nostra quotidianità nella struttura. . Insieme abbiamo scoperto la forza e l’energia del gruppo, anche nei momenti di difficoltà di qualcuno di loro, ci siamo sempre riuniti insieme e uniti per aiutarlo a far gruppo e fargli passare una vacanza da sogno, che non si sarebbe mai aspettato venendo in vacanza con i genitori .>>
Più storie su Instagram come se piovessero, per raccontare anche il dietro le quinte, che non dovrebbe in regola finire nei video ufficiali.
<<L’unico modo è non diventare schiavi delle visualizzazioni e non pensarci. Facciamo una cosa che può sembrare facilissima, ma non lo è. Più basi la tua vita sui numeri , sbagli, poi diventa un meccanismo finto. Il trucco è non guardarle.. ma un’occhiatina alle visualizzazioni e ai clic è impossibile non dargliela.
Lo slogan dovrà essere “Scialla!”.>>
Questo progetto Abbiam voluto farlo restando nel nostro bel Paese, anche per valorizzare le sue ricchezze e per attirare più turisti a rimanere nella madre patria!
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Ricordati durante la giornata, ti occuperai per l’appunto di creare contenuti per i social. Questo è il concept, in sintesi, oltre a partecipare agli spettacoli serali con il resto dello staff, con l’aiuto del tuo junior club.
Sarai Una piccola macchina da engagement, utile anche per stimolare i creator a realizzare prodotti di qualità e successo futuro per la struttura alberghiera (dal confronto tra TikTokers possono nascere idee nuove e, challenges), proprio perché ciascun creator ,registra video per i propri canali, sia da solo, sia assieme agli altri, taggando la struttura ospitante, ma vengono anche organizzate sessioni dedicate all’account collettivo che sarà quello che gestirai tu di proprietà della catena alberghiera .
Gli spazi che avrai a disposizione saranno anche ampie piazzole, luminose e poco arredate in maniera tale che ci sia la possibilità di poter girare video con tutta l’attrezzatura necessaria.
È importante anche che non ci siano oggetti preziosi vicino o che si potrebbero rompere per via di una challenge o di un balletto troppo esuberante. Ciascun componente del tuo gruppo dello junior club si dovrà impegnare a caricare video su TikTok (o Instagram) ogni giorno e si possono invitare gli amici in una live ad esempio e/o altri contenuti amati da giovani e giovanissimi (sempre tutti argomenti che vorrebbero incoraggiare i giovani ad essere curiosi, a partire dalla grande e vasta community della generazione Z che li segue fino ai più grandicelli).
Non si può stare per una settimana e non far produrre video, altrimenti il nostro esperimento non funzionerà.
Ricorda questo fenomeno – per quanto limitato e, forse, passeggero – può essere interessante anche dal punto di vista di chi si occupa della promozione di altri brand. In contesti come questo, infatti, si creano nuove forme di collaborazione e parnership molto variegate nella forma, ma coerenti nella tipologia di target “colpito”.
Sono giovani i TikTokers come te, e come il tuo pubblico , quasi totalmente appartenente a quella Generazione Z , che fatica a riconoscersi in molti degli altri social più popolari.
Qui l’intrattenimento se non lo sai, ma è più veloce di altri social (anche se Reel copia ed usa più o meno gli stessi criteri , basandosi sui secondi di interesse, prima di passare ad un’altro video), ma TikTok è brillante, continuo e spontaneo. L’unione degli aspiranti influencer nel villaggio non fa che amplificare anche questo aspetto, attirando sempre più occhi sui contenuti e sulle persone che li propongono, che possono anche non essere della stessa generazione ma che poi vedendo voi che vi divertite al mare si interesseranno alla struttura e prenoteranno la vacanza!
aspiranti influencer per villaggi turistici cercasi
2 risposte
Ciao, mi chiamo Alessia e sono di Parma!
Ho 20 anni e sarei interessata a fare nuove esperienze, di divertirmi e di giocare, sono fin troppo giocarellona!
CONTATTI:
3404763609
alessiamalavasi16@gmail.com
Vorrei poter partecipare