animazione Covid: giochi mantenendo le distanze

animazione Covid: giochi mantenendo le distanze

Giugno 8, 2020 Uncategorized 0
animazione Covid: giochi mantenendo le distanze

animazione Covid: giochi mantenendo le distanze

la nostra animazione e i Nuovi giochi mantenendo le distanze di sicurezza Covid da fare in spiaggia

il primo che vogliamo presentarvi è SPIKEBALL direttamente dai college americani, diventato ormai sport olimpico (diventa fluorescente anche la notte e galleggia anche nell’acqua);

il secondo gioco è CROSSNET è il primo gioco di pallavolo a quattro quadrati al mondo e si installa in pochi minuti in sabbia, erba o al chiuso e sfida i tuoi amici in una partita competitiva a 11, direttamente dalle spiagge di Miami. La rete a quattro vie è regolabile per le altezze regolamentari per uomo, donna e bambino;

animazione Covid: giochi mantenendo le distanze anche in serata

-hai un Ristorante
-hai una Discoteca
-hai un’ Hotel

abbiamo delle soluzioni giuste per far divertire i tuoi ospiti
con i nostri simpatici animatori che condurranno il gioco.. ti spiego un attimo..
Potrai usare il tuo cellulare per:
Messaggiare,  Applaudire, Disturbare, Votare, Giocare e… Vincere!
Potrai prenotarti per cantare al microfono.
Potrai cantare dal tuo tavolo insieme a tutti gli altri!
I telefoni infatti registrano e ti fanno vedere il testo della canzone
C’è chi usa il telefonino per prenotarsi e cantare al karaoke
e chi lo usa dal tavolo per votare e inviare sullo schermo simpatici messaggi.
C’è chi vuol farsi notare dalla cantante, inviando sullo schermo cuoricini e applausi,
e chi invece sorride mandando cacchine e pernacchie.
Ma qui c’è anche chi adora cantare al telefonino!
Si perché al Karaoke Bastardo al termine di ogni canzone karaoke
partono 30 secondi del video con il cantante ufficiale.
In questo momento i testi sono sul telefonino e tutti cantano a squarciagola
perché i telefonini registrano davvero!
E tutti ridono quando poi si ascolta una registrazione presa a caso.
Al Karaoke Bastardo tutti si divertono, tutti cantano.
Attenzione:
Il software è stato creato da professionisti che poco sopportavano il karaoke.
Non si sono permessi però di trasformare una cosa classica,
hanno creato una cosa nuova.
Volevano coinvolgere una nuova tipologia di pubblico.
Volevano togliere canzoni noiose, gare di canto
e spezzare il rito dei “super bravi a cantare”.
Volevano usare il canto come momento di gioco, sfogo e unione.
Per questo hanno creato il Karaoke Bastardo!
Questa non è una gara di canto, non devi saper cantare.
Al KARAOKE BASTARDO per vincere ti devi DIVERTIRE!

..oppure senza scaricare nessuna app , giocare al nostro Qu.i.z pieno di indovinelli semplici (addirittura creato con i modelli di Google dai nostri stagisti durante una formazione) ma anche test facilissimi per capire il Q.I. degli invitati.

animazione Covid: giochi mantenendo le distanze ecco un elenco di un pò di altri nostri nuovi giochi fattibili mantenendo le distanze:

Il pavimento è lavico : la palla può rimbalzare da terra una volta per possesso per entrambe le squadre

Doppio problema: la vittoria conta per 2 punti per entrambe le squadre

Ambidestro: i tuoi avversari possono usare solo la mano

Infinity touch: il tuo team ha tocchi illimitati

Servizio infinito – il tuo server ha un numero illimitato di errori, ma una volta che lo ottengono in rete il punto inizia

Flessibilità: qualsiasi squadra che perde deve fare immediatamente 20 flessioni

Tiratore affilato: il server degli avversari deve servire da una distanza doppia rispetto alla distanza normale

Uccidili con gentilezza: entrambe le squadre possono vincere solo con un tiro a segno

Non fare confusione: sono -2 punti se una squadra colpisce il cerchione

Deuces – i tuoi avversari ottengono solo due tocchi per possesso

Maglia da trampolino – Tutti i giocatori devono usare la maglietta come trampolino da palla al secondo colpo di una manifestazione.

Congela: un giocatore della squadra avversaria non può spostarsi da una posizione prestabilita per la durata del punto.

Sly five – in qualsiasi momento di una manifestazione puoi urlare “SLY FIVE” e la squadra avversaria deve fare il cinque nei prossimi 5 secondi, altrimenti perdono il punto.

Spunti di riflessione: ogni giocatore deve urlare la mano opposta a quella con cui sta colpendo. (es. quando si colpisce con la mano destra si urla “SINISTRA”)

Ne prende due per il tango – tutti i giocatori devono tenere le mani con i loro compagni di squadra per la durata del punto.

Combattimento con colpi di mortaio – in qualsiasi momento in tuo possesso la tua squadra può urlare “COMBATTIMENTO DI MALTA” e ovunque la pallina arrivi a raccoglierla e lanciarla indietro verso la rete riprendendo il raduno con colpi normali.

Raddoppio: chiama il raddoppio prima dell’inizio di un punto e la squadra vincente riceve 2 punti anziché 1.

Estintore – cambia chi serve nella squadra avversaria. Esempio se l’avversario A ha colpito due assi di fila chiama l’estintore in modo che il suo partner prenda possesso del servizio.

Bottino dei pirati : tutti i giocatori devono saltare su e giù su una gamba sola per la durata del punto.

Doppio cross – trade partner con il tuo avversario. Può essere utilizzato solo se la tua squadra è indietro di 7 o più punti.

Yahtzee – un giocatore inizia il punto con una palla in più. Questo giocatore deve tenere questa palla per tutto il punto fino a quando non urla Yahtzee! A questo punto la palla in più diventa la palla attiva per il punto. La palla “originale” può essere completamente ignorata. Immediatamente dopo che Yahtzee viene chiamato, il giocatore deve passare la nuova palla al suo partner, questo passaggio conta come il primo tocco del possesso della squadra.

Simon dice: chiamalo prima di un punto e il server deve annunciare quale servizio colpiranno prima di colpirlo

Simon sez – chiama questo prima di un punto e il destinatario arriva a dire al server quale tipo di servizio deve colpire

Palla piccola – per il punto successivo la palla può prendere due rimbalzi sulla rete (senza bordo)

Bottom up – i perdenti del punto successivo devono ai vincitori un pacchetto da 6

Amici di Hals – i giocatori devono tenere almeno un piede a contatto con il terreno in ogni momento durante il punto

Sassy: i giocatori possono usare solo il dorso delle mani per colpire la palla

C’è un me in squadra: i passaggi non devono alternarsi tra i giocatori, sono consentiti tocchi consecutivi

Usa il tuo noggin ‘- devi vincere il punto incorporando un colpo alla testa ad un certo punto del rally o non conta.

Cose più strane: il punto successivo viene giocato con la rete capovolta

Incrocio le dita – per i prossimi tre servizi la squadra avversaria deve tenere gli occhi chiusi durante il servizio

Le ginocchia dell’ape – per il punto successivo tutti devono giocare in ginocchio

Love love : il gioco deve essere giocato con le racchette da tennis

Prova duro: i livelli p possono usare solo pugni chiusi per colpire la palla

Sangue nell’acqua : entrambe le squadre possono urlare “Sangue nell’acqua!” durante una manifestazione in cui l’altra squadra ha il possesso se si sentono sicuri. I vincitori del punto ottengono +2 e i perdenti ottengono -2 punti.

Dito : i tuoi avversari devono colpire con le stesse mani per colpire la palla nello stesso ordine (destra, sinistra, sinistra)

Banana si divide : se un giocatore può fare le divisioni durante il raduno e vincere ancora il punto in cui la squadra avversaria deve loro una banana

Percorrendo la distanza : i livelli p che non sono il server o il ricevitore devono iniziare il punto in piedi a 20 piedi di distanza dalla rete

Tweenerville: chiama Tweenerville prima dell’inizio di un punto e la squadra vincente ottiene 5 punti se finisce il punto con un Tweener.

Più duro, migliore, più veloce, più forte : se un giocatore è in grado di fare un push-up a metà rally e vincere ancora il punto in cui guadagna la propria squadra 2 punti

Uccelli di piume: tutti i set devono essere (approssimativamente) sopra i 15 piedi in aria

Il vero affare : entrambe le squadre devono usare almeno un tocco del piede prima di finire un punto

Profondità sulla distanza : ogni giocatore deve giocare con un occhio chiuso per la durata del punto

Mangia terra : ogni giocatore deve fare un tentativo di tuffarsi ad ogni tocco sulla palla

Doppio doppio impegno e difficoltà : ogni volta che tocchi la palla devi prima rimbalzare su di te

Star Spangled Manners : devi dire “grazie” ogni volta che il tuo partner ti imposta o ti passa. Perdita di significato per ogni “grazie” non detto

Arnold Spikezenegger : per iniziare il gioco hai una gara a spike più lunga e la squadra vincente ottiene 3 punti

Beach bods : ogni volta che qualcuno colpisce il bordo del servizio devono fare 5 flessioni

Jurassic Spike : ogni giocatore deve mettere le braccia nella camicia fino ai polsi.

Sisifo : per il punto successivo puoi scegliere un giocatore della squadra avversaria da giocare in mano e in ginocchio per la durata del punto.

Fuoco amico : entrambe le squadre possono vincere solo un punto della squadra avversaria facendo un errore offensivo. Uccidere i colpi si tradurrà in un rifacimento.

animazione Covid: giochi mantenendo le distanze ancora altri giochi…

Pepe

Per iniziare, chiedi a un giocatore di servire la palla all’altro. Da quel momento in poi, tocchi alternati e colpisci la palla fuori dalla rete al terzo tocco (come faresti di solito), ma dai al tuo partner una ragionevole possibilità di giocare difesa sul colpo. Continua il più a lungo possibile. Questo esercizio funziona davvero sulla tua difesa al primo tocco e sulla lettura del giocatore offensivo.

1 vs. 1

Un giocatore serve la palla attraverso la rete all’altro. Il restituitore ha 3 colpi per rimettere la palla fuori dalla rete. Il gioco continua fino a quando un giocatore non riesce a riportare la palla in rete. Sì, quindi è come una normale rete circolare con squadre di 1. Ma prova questi aggiustamenti: (1) lavora usando solo una mano o alternando le mani (2) dividi il campo in due parti e colpisci solo la palla verso il lato del tuo avversario o (3) disegna un cerchio intorno alla rete da cui i colpi non possono uscire, costringendo ogni giocatore a lavorare sul suo gioco corto e fine.

Prigione

Il giocatore 1 si trova vicino alla rete e il giocatore 2 si trova tra 6 e 10 piedi di distanza dalla rete. Il giocatore 2 dovrebbe essere in piedi dietro una linea che non può attraversare, ma può spostarsi lateralmente. Il giocatore 2 imposta la palla sul giocatore 1 che poi colpisce la palla sul giocatore 2. Il giocatore 2 tenta di puntare il primo tocco come un contraccolpo sulla rete in modo che il giocatore 1 possa colpire la palla sulla rete e sul giocatore 2. Se il primo tocco è scarso, il giocatore 1 può riportare la palla sul giocatore 2 che quindi tenta di colpire la palla dalla rete. Una volta che lo fa, il giocatore 1 gli restituisce la palla e il gioco riprende. So che è un po ‘confuso, ma guardare il video può aiutare a chiarire le cose.

1 contro 1 contro 1

Questo potrebbe essere uno dei nostri giochi preferiti quando il tuo quarto giocatore impiega troppo tempo a mettere le bitte. Inizia da un giocatore che serve attraverso la rete. Il ritorno e il terzo giocatore sono ora in una squadra e hanno tre tocchi per colpire la palla della rete. Una volta che un giocatore lo ha colpito dalla rete, gli altri due giocatori ora fanno parte di una squadra e devono lavorare insieme per giocare la difesa sul colpo iniziale e colpire la palla di nuovo dalla rete. Il gioco continua fino a quando il punto non viene messo da parte. Per renderlo più interessante, puoi giocare a “tagliare la gola”, che ha le stesse regole ma aggiunge quanto segue: ogni giocatore inizia con 15 punti, perdi un punto se (1) sei in attacco e incasini il colpo dal rete o (2) sei uno dei giocatori in difesa e non riesci a riportare la palla in rete. L’ultimo giocatore con punti è il vincitore.

Setter di tutti i tempi

È giocatore 1 contro giocatore 2. Il giocatore 3 è in entrambe le squadre come un setter e un difensore di tutti i tempi. Il giocatore 3 può giocare in difesa e colpire al primo tocco, ma non può mai lanciare la palla sulla rete.

… ed altri giochi che non stiam qui ad elencare..

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