consigli per gli uomini single
consigli per gli uomini single:
Pillole di seduzione per brutti anatroccoli
Vi è mai capitato di vedere per strada donne bellissime camminare sotto braccio con uomini veramente brutti?
In quel momento vi sarete domandati come fosse possibile che lei, proprio lei, stesse con uno del genere.
Se nella vostra vita c’è una sola grande certezza,vale a dire il fatto che, ahime, siete oggettivamente bruttini, rallegratevi pensando che le certezze si possono cambiare, e che la bellezza può diventare, all’occorrenza, un concetto molto relativo.
E’ possibile conquistare una donna anche nella malaugurata ipotesi in cui non siate esattamente degli adoni?
Tranquillizzatevi, e sappiate che nella maggior parte dei casi con le donne paga molto più il fatto di avere una solida strategia di conquista, piuttosto che un bell’aspetto.
Quindi, pochi consigli da seguire, ma tutti fondamentali.
Curate la vostra persona: se del fatto di essere brutti potete incolpare madre natura, se siete sciatti e trasandati sarà solo colpa vostra;
Siate interessanti, al punto di non farle notare quello che è evidente ai suoi occhi ed a quelli degli altri. Non rimanete mai senza argomenti di conversazione, e portatela in giro dovunque ci sia qualcosa che la possa interessare. Passi la mancanza di bellezza, ma essere anche noiosi è fuori discussione. Potresti provare con la tecnica dell’ascolto attivo.
Siate l’uomo perfetto: premuroso, presente, affettuoso, paziente. Trattatela da regina, ma come farebbe un re e non come farebbe un suddito. Fatela sentire sempre desiderata e attraente: ricordatevi che a volte l’attrazione fisica percorre strade imponderabili e misteriose.
Che altro aggiungere? Forse con questi consigli non ruberete Angelina a Brad. Ma la conquista della vostra avvenente vicina di casa, se giocate bene le vostre carte, è decisamente alla vostra portata.
Potere delle parole nella seduzione
Oggi giochiamo alla seduzione, o meglio, cercheremo di scoprire qualcosa su questo mondo tanto affascinante quanto pericoloso. Tutti sappiamo che se una persona ci piace, ci piace per quello che è, a volte per quello che fa. Molte altre volte, una persona ci piace per quello che dice.
Si, proprio così. Ormai è appurato che le parole hanno un enorme potere seduttivo. Molti si chiederanno il perchè, ma le conclusioni da tirare sono ben più semplici di quello che si possa immaginare. A tutti sarà capitato di infatuarsi di una persona particolarmente carismatica e affascinante o di dire “non riesco a smettere di ascoltarla“.
Parliamo di psicologia dell’attrazione. In fase di “conquista“ o di corteggiamento, molti sottovalutano l’aspetto cerebrale, basandosi solo su alcuni classici gesti, come l’invito a cena, l’aperitivo, i fiori, i cioccolatini, un regalino mirato. E’ stato invece ormai provato che la curiosità e il pathos scatenati da una conversazione brillante o ammaliante, catalizzano l’attenzione sull’oggetto del desiderio facendo in modo che la soglia di piacere cerebrale sia sempre alta.
Questo meccanismo si definisce attrazione cerebrale, ovvero tutto ciò che lega e avvicina due persone al di là della componente fisica. Questo spiega il perchè di molte coppie nate nell’universo virtuale, ad esempio.
O di persone, non particolarmente avvenenti che grazie ad un enorme potenziale intellettuale riescono a suscitare attenzione e consensi piacendo addirittura molto più di persone invece molto belle ma che non posseggono quell’ars oratoria e/o linguistica. Scopri tutti i segnali di una donna ad un uomo.
E’ stato altresì attestato che l’attrazione cerebrale ed il potere delle parole e del linguaggio nella seduzione rendono più duratura la fase di scoperta reciproca, grazie all’aumento esponenziale di argomenti di conversazione. Inoltre, è fondamentale riuscire ad avere la consapevolezza di ciò che si dice e di come lo si dice (piccolo classico esempio, la persona che state corteggiando ha cambiato taglio di capelli? Non ditele che il parrucchiere è stato bravo, ditele che è lei a rendere quel taglio speciale). Un ultimo accorgimento è quello di cercare di essere sempre pertinenti al contesto e alla persona che abbiamo davanti, ovviamente senza stravolgerci diventando ridicoli o impacciati.
Un ultimo consiglio è quello di sapervi ascoltare, di essere voi stessi i vostri primi interlocutori.
Se è importantissimo ciò che si dice, lo è anche il come lo si dice.
Cercate di non porvi mai in maniera arrogante o presuntuosa, siate piuttosto dolci e premurosi, guardate negli occhi il vostro interlocutore e soprattutto abbiate cura di dare ad ogni parola la giusta importanza ed il giusto “volume“.
I segnali di una donna a un uomo
A volte la voce dice “NO”, ma il corpo dice “SI’”.
Se per esempio una donna, parlando con voi, si tocca i capelli, come ad accarezzarli, è un segnale che è interessata. Altri indizi che indicano un’attrazione sono l’abbassamento del timbro di voce, la dilatazione delle pupille, il ripetere il vostro nome, la postura delle braccia, che non si incriociano ma restano aperte.
Sintomo molto evidente dell’interesse di una donna è il suo inumidirsi le labbra con la lingua.
Per essere certi che ciò che provate per questa persona sia ricambiato, osservatela nei contesti di tutti i giorni. Cerca una scusa per chiamare proprio voi quando potrebbe rivolgersi a un altro per piccoli favori?
Parlando in un gruppo, osserva più voi che altri? Se sedete insieme al tavolo di un bar, giocherella col bicchiere, puntando il suo dito nella vostra direzione?
O ancora, vedendovi arrivare, istintivamente raddrizza la schiena, si sistema capelli e vestito, sorride coinvolgendo tutti i muscoli della faccia?
Ci sono persone che per natura sono estroverse e gentili, ma quando si parla di attrazione sessuale il comportamento è molto diverso. A un amico la donna potrà dare una pacca sulla spalla, ma se un uomo le interessa allora il tocco sarà più delicato e prolungato.
Una donna può ridere in modo spontaneo e rumoroso, alla battuta di un conoscente, ma se la stessa battuta è pronunciata da un uomo che le piace, riderà sommessamente, fissandolo, e sporgendosi verso di lui. Un altro segnale che indica chiaramente attrazione è fissare l’uomo per poi subito abbassare lo sguardo: è un invito a farsi avanti, da parte di una ragazza timida o insicura.
Infine, c’è la postura, il modo in cui la donna si siede: se incrocia le gambe tenendole ben chiuse è sintomo che l’interlocutore non le interessa. Se invece mostra allo stesso la parte interna della gamba, significa che sta ascoltando e prova interesse, così come se cerca il contatto nei modi più casuali che trova con le gambe dell’altro.
Il mondo delle relazioni umane è complicato, può anche succedere che la persona che ha paura di impegnarsi, o di tradire, cerchi di nascondere meglio che può il proprio interesse. Ma facendo attenzione ai segnali si può intuire se l’attrazione è reciproca, e magari iniziare ad avvicinarsi, usando gli stessi segnali, per rendere l’approccio meno invadente.
Una carezza casuale, il suo nome pronunciato con voce suadente, un complimento fatto con stile sono il miglior modo per rispondere agli inviti impliciti che la donna ha lanciato.
Quando una donna cerca un uomo
L’uomo è cacciatore e questo si sa, ma cosa succede quando è la donna che cerca l’uomo? Come reagisce l’individuo di sesso maschile quando si sente “marcato”?
La donna che cerca l’uomo è ormai diventata una realtà negli ultimi decenni. In molte famiglie, in molte zone è ancora considerato”disdicevole” che sia la donna a compiere il fatidico “primo passo”. Ma a volte è necessario, e poi cosa c’è di male? Capita che ci siano uomini indecisi, oppure insicuri, o timidi, e in questo caso se nessuna delle due parti si decide a dichiararsi, tutto rimarrà com’è, cioè un’occasione persa per entrambi.
Ovviamente, la donna deve calcolare bene quali sono le proprie possibilità prima di cercare l’uomo. Essendo, per natura, molto più sospettosa e pignola, dovrà leggere bene i segnali che il possibile partner le invia: dal linguaggio del corpo a eventuali messaggini o frasi dette nei primi incontri. Da ciò, potrà capire se l’oggetto del suo interesse ricambia. A quel punto, può scattare “l’assalto”.
Alcuni uomini temono la donna disinibita, si spaventano se essa ha un atteggiamento troppo aggressivo e spregiudicato. In questo caso, è bene iniziare in maniera “soft”. Anche se si ha in mente un incontro bollente di sesso, si partirà da domande generiche. Gli uomini devono sempre riuscire a capire cosa c’è “oltre”, perché le donne sono complicate. Lei parla di musica o del suo lavoro ma nel farlo fissa l’uomo, mette in mostra il decolletée o le gambe oppure spinge le labbra in fuori? Ecco, quella è una chiara offerta di proseguire la serata in camera da letto. Sono ancora poche le donne che si propongono in modo “diretto” con frasi come “Si va da te o da me?”. In genere, la donna gioca sul “dire e non dire” ma da come si comporta non ci vuole molto a farle rivelare il suo gioco.
La donna che cerca l’uomo rende gli incontri più semplici. Se un uomo è interessato potrà risparmiare molto tempo. Non è più il tempo della discrezione a tutti i costi e della timidezza che si diceva rendesse femminili. La donna di oggi sa ciò che vuole e sa come prenderselo, e se punta un uomo non mollerà fino a che non lo avrà ottenuto. Finalmente, le donne hanno coraggio e grinta, non si mettono in attesa che succeda qualcosa ma lo fanno succedere. E questo rende il gioco della seduzione molto più interessante e molto meno complicato.
Come conquistare una donna
Messaggi d’amore, cioccolatini, fiori e frasi sdolcinate a volte non bastano per conquistare una donna.
Non è facile trovare la strada giusta per iniziare una relazione con una persona che ha avuto qualche esperienza di vita di coppia alle spalle e che spesso si è impegnata tanto in rapporti che sono falliti.
Le “donne” creano delle corazze, delle armature che non si tolgono mai, sono attente ad ogni parola, ad ogni azione, disincantate dalla ricerca inutile del ‘principe azzurro’.
Il lavoro diventa duro e faticoso, ma chi è davvero interessato ad innamorarsi e a costruire un progetto insieme ad un’altra persona può prendere spunto da questi cinque consigli utili per come conquistare una donna.
Approccio moderato: quando vi avvicinate ad una donna per conoscerla, dopo un colpo di fulmine o dopo un’analisi attenta del suo atteggiamento, evitate frasi ad effetto per attirare la sua attenzione, a volte un semplice ‘Ciao’ e qualche domanda sui suoi interessi e sulla sua vita possono essere un buon inizio, non indagate sul passato
Seduzione lenta: sguardi intensi, piccole attenzioni, qualche battuta simpatica possono aiutarvi, ma non dimenticate di curare l’aspetto fisico in modo giusto. Dei vestiti puliti e ben indossati, una goccia di profumo e capelli in ordine bastano per rassicurarla sulla vostra autostima e sulla vostra bella presenza, anche se non siete Brad Pitt
Primo appuntamento: per l’uscita di conoscenza con una donna può essere importante scegliere un luogo informale, dove poter chiacchierare e dimostrarle attenzione. Quindi un bar carino per l’aperitivo è l’ideale per il primo l’appuntamento, qui bisogna mostrarle la vostra positività, il vostro carisma.
Secondo appuntamento: la situazione si complica, ma bisogna mettere le carte in tavola. Una donna vuole sicurezza, non vuole perdere tempo, deve capire subito se può iniziare una relazione o siete solo un ennesimo buco nell’acqua. Lei cerca una persona responsabile al suo fianco, vuole attenzioni e divertimento, se riuscite a dimostrarle che avette tutto questo potrebbe scattare anche il primo bacio.
Rompere i muri: una volta conquistata la sua fiducia, dovete mantenerla mostrando fedeltà, non invadendo la sua privacy e cercando di entrare lentamente nella sua vita, senza mai dimenticare di creare un po’ di curiosità intorno a voi per lasciare spazio alla sua immaginazione. Le donne anche se hanno molto sofferto amano sempre le favole e le storie d’amore su cui fantasticare.
conquistare ragazza
Come conquistare una ragazza è semplice: basta avere metodo.
Noi possiamo aiutarti a conquistare la ragazza dei tuoi sogni, proprio quella che ti attira in particolar modo in questo periodo. Difficilmente i suggerimenti che ti forniscono gli amici funzionano: hai bisogno di vere e proprie strategie per sedurre una ragazza e farla tua per sempre.
Se il tuo obiettivo è quello di far innamorare una donna, oppure un’adolescente, allora sei giunto nel posto giusto!
come rimorchiare una bella ragazza?
ti daremo allo stage i giusti Consigli su come conquistare una ragazza efficacemente
Richiedere i consigli di un esperto/a in materia non costituisce un elemento del quale vergognarsi o per il quale il fascino maschile potrebbe indebolirsi: la chiave per il successo consiste nell’ammettere la propria vulnerabilità, affinché sia possibile individuare la soluzione più adatta all’eliminazione di ogni dubbio, acquisendo così maggiore sicurezza.
Capire se lei ci sta
Metodi base per come conquistare una ragazza:
Tanto per cominciare, a ciascuno è capitato, almeno una volta nella vita, di vivere il primo appuntamento in tutta serenità, con la convinzione che a quello ne sarebbero successi molti altri: malauguratamente così non è avvenuto, in quanto della tanto ambita ragazza non si sono ricevute più notizie, neppure un messaggio.
A quel punto tutte le sicurezze sulle quali ci si era poggiati fino a quel momento hanno cominciato a vacillare, instillando una miriade di dubbi in merito al proprio comportamento ed agli eventuali errori che hanno condotto ad un esito tanto misero; in seguito al fallimento, ad altrettanti è sicuramente accaduto di venire assaliti da un’irrefrenabile “ansia da approccio”, la quale conduce inevitabilmente a lasciarsi sfuggire molte occasioni che, probabilmente, avrebbero potuto rivelarsi tutt’altro che disastrose.
Un errore che molti compiono, inoltre, riguarda l’adozione priva di fondamento dell’arroganza: quest’ultima concerne un atteggiamento che si, può essere adottato, ma solo a tempo debito, in quanto in caso contrario tende a sfociare in un eccesso privo di qualunque attrazione; è molto importante ricordare, inoltre, che il savoir faire talvolta non basta, in quanto un aspetto curato ed un look accattivante rivestono un ruolo di prima importanza nel come conquistare una ragazza.
Evitare banali errori o acquisire maggiore sicurezza non risulta sempre immediato, ragione per la quale può rivelarsi utile una spinta proveniente dall’esterno.
Per quanto possa essere considerato come controverso, dispone di tutti i requisiti necessari per condurre un uomo ai risultati sperati:il nostro Singlestage propone un metodo innovativo idoneo alla conquista di qualsiasi ragazza, fattore al quale è possibile aggiungere una notevole riduzione dello stress che deriva dall’organizzazione di un futuro appuntamento, ed ancora la possibilità di attirare ragazze considerate fino ad oggi al di là della propria portata.
Come conquistare una ragazza richiede metodo:
Molte persone credono che scoprire come conquistare una ragazza sia una caratteristica innata e genetica: non è così.
L’arte di sedurre una ragazza si costruisce nel tempo, facendo molta pratica e affidando le proprie tecniche di seduzione.
Come si conquista una ragazza fidanzata?
come sedurre una ragazza fidanzata
Magari ti sei accorto di amare una ragazza… fidanzata.
La desideri, la vedi tutti i giorni, magari a scuola oppure sul posto di lavoro. Non riesci a trovare una soluzione per conquistarla?
Il primo consiglio che vogliamo darti è quello di non tentare mai di sedurre una ragazza di questo tipo se è innamorata alla follia del suo attuale fidanzato.
Potresti essere rifiutato malamente, oppure incepperesti in qualche problemino con il suo lui.
Riassumendo: ecco il percorso per conquistare una ragazza
Avvicinarsi
Per sedurre una ragazza bisogna obbligatoriamente conoscerla meglio. In questo primo step bisogna agire con relativa calma, per non mostrare spudoratamente i propri interessi. Non serve altro che parlare proprio come farebbero due persone normali: essere gentili è la regola per fare colpo.
Essere simpatici
È molto importante saper scherzare e ridere durante una conversazione. Essere simpatici vuol dire avere delle discussioni ottime, che consentono di far scoprire molte informazioni sulla ragazza.
Entrare nella sua zona di comfort
In questo punto dovrebbero iniziare i primi appuntamenti, o almeno ci deve essere la possibilità di stare insieme anche in gruppo. È arrivato il momento perfetto per creare una chimica sessuale: bisogna toccarla involontariamente e farle notare che la stai guardando, creando un gioco di sguardi che aumenti la tensione sessuale.
Costruire la tensione sessuale
Come dicevamo al punto precedente, bisogna sentire una specie di formicolio tutte le volte che ci si sfiora. Pian piano bisogna avvicinarsi sempre di più, iniziare a scherzare e creare un legame più profondo.
Giocare e ridere
Giunti a questo punto, la conquista è davvero ad un passo. Chi si sente sicuro può tranquillamente uscire in un luogo isolato e tentare un bacio – Scoprirai nel nostro STAGE PER SINGLE come darli perfettamente – Chi invece vuole andare sul sicuro deve iniziare ad inviare dei messaggi (Whatsapp e Facebook vanno bene) con qualche riferimento al sesso oppure ad un bacio.
La conversazione sporca
Quando si messaggia, bisogna iniziare a parlare sporco e fare il grande passo. Si può iniziare da una semplice domanda, del tutto innocente, per poi evolversi fino al punto che riteni sia idoneo.
Conquistarla una volta per tutte
Gli incontri devono essere sempre più frequenti, fino al punto da diventare quasi una normalità. Scegli il posto ed il luogo che ritieni più speciale per domandarle di fidanzarsi con te.
Come conquistare una ragazza che non ti vuole
Per la serie ‘Mission impossible‘ quella di capire come conquistare una ragazza che non ti vuole è davvero tra le più ardue.
Bisogna seguire delle regole, a volte, bisogna anche cambiare atteggiamento per riuscire nell’impresa.
L’importante è non sembrare mai uno stalker, non essere invadenti, riuscire a entrare nelle sue grazie con un corteggiamento moderato e costante, mai oppressivo.
Quindi, inizia da subito a capire come funzionano i linguaggi del corpo. Lo sai che vengono utilizzate dalle persone più potenti del pianeta? Ministri, CEO e quant’altro: loro lo utilizzano correttamente, prendi esempio.
Ecco cinque punti fondamentali per provare un’ultima volta a ribaltare i sentimenti di una ragazza nei vostri confronti e a conquistarla definitivamente:
Perché siete stati rifiutati: il primo rifiuto può dipendere da vari fattori come la timidezza di lei, un carattere chiuso e timido potrebbe creare dei muri di incomunicabilità, oppure la ragazza vuole solo essere conquistata o viene da una storia finita male e ha paura di innamorarsi di nuovo. Il suo ‘no’, però, può esser nato perché ha alcuni pregiudizi su di voi o siete stati troppo invadenti.
Cercate occasioni di incontro: capite, chiedendo in modo discreto ad amici in comune, quali sono i luoghi dove potete incontrala per caso. Fate in modo che per questa occasione entrambi siate soli, così che nessuno si imbarazzi davanti ad altri. In un appuntamento casuale può nascere una conversazione piacevole e lei potrebbe vedervi con nuovi occhi. Preparatevi una scusa interessante su come siete capitati lì per caso.
Nuovo look: forse l’aspettato fisico non è piaciuto alla ragazza dei vostri sogni, quindi cercate di migliorare un po’. Rendetevi presentabili con abiti sistemati, capelli curati, qualche goccia di profumo o accessori particolari possono fare colpo sulla girl, non fatevi tatuaggi e piercing, perché alla prossima fidanzata potrebbero non piacere.
Nuovo approccio: se il modo in cui l’avete corteggiata non ha funzionato provate un nuovo approccio, magari con qualche messaggio romantico, un fiore, un dolce, un regalo da condividere in silenzio con lei, sono piccoli accorgimenti che potrebbero farvi risultare più romantico e farvi apprezzare di più.
Nuova luce: mostratevi in situazioni diverse, anche senza interagire con lei. Siate brillanti con i vostri amici durante una conversazione, partecipate ad attività dove lei ci sarà, mostrate che avete delle qualità nascoste, lei vi vedrà sotto una nuova luce.
Come dire ad una ragazza che mi piace
È da molto tempo che inizia a viaggiare nella tua mente la voglia di confessare tutte le emozioni che provi verso una ragazza speciale.
Gira e rigira, la domanda è sempre quella: “Come dire ad una ragazza che mi piace“?
dire ad una ragazza che mi piace
Ci sono diversi metodi per farlo, se sei timido puoi farlo in maniera indiretta, altrimenti essere diretto! Facendo delle azioni particolari, riuscirai a dire molto di più rispetto alle parole!
Dovrai solamente effettuare qualche piccolo comportamente che farà a capire alla ragazza che le piaci. Infatti se sarai troppo spontaneo, diretto e schietto, lei probabilmente ti rifiuterà. Non sprecare le tue possibilità
Il metodo indiretto
Descriveremo allo stage una serie di attività che si possono fare, qualora ancora non ci si sente abbastanza pronti per confessare i nostri sentimenti. Tutte queste attenzioni servono per farle capire i nostri sentimenti, facendola innamorare ancora di più.
Dalle più attenzioni!
Se c’è una cosa che le ragazze adorano, allora è l’attenzione. Dedicare il tempo alla persona che fa battere il tuo cuore è una cosa bella, dolce e preziosa. Non è necessario uccidere tutti i nostri rapporti di amicizia oppure abbandonare lo sport e gli hobby: anche dei piccoli gesti romantici le faranno capire che vuoi qualcosa di più, ricordati di farlo sempre in maniera dolce e gentile.
Donale dei piccoli regali
E con questo non voglio dire assolutamente di comprarle quella borsa che le piaceva tanto, quel vestito che adora e via dicendo.
Se vuoi scoprire come dire ad una ragazza che ti piace, senza farlo in maniera diretta, allora dovrai portargli ad esempio una caramella che adora!
Questi piccoli dettagli fanno la differenza, rendendola felice. Con il passare del tempo lei si ricorderà di tutta la tua cura al dettaglio, innamorandosi di te; trasformando il vostro stato sentimentale da “Amici” a “Fidanzati”.
Ascoltala
Quando dialoghi con una donna, molto spesso ti parleranno dei loro principali problemi. È molto semplice avere successo: loro non vogliono una soluzione, vogliono solamente essere comprese e ascoltate. Vogliono sfogarsi, allora sii la loro colonna portate, dille “Tranquilla. Io ci sono”.
Dopo qualche tempo vedrai che sarà lei a dirti che ti ama!
Il metodo diretto
Allora? Che ne pensi dei metodi descritti per il momento?
Se sei pronto per fare il grande passo, allora vediamo la risposta numero uno alla domanda: “Come dire ad una ragazza che mi piace“?
Prima di tutto, dovresti preparare un bel discorso. Puoi provarlo a casa, davanti allo specchio. Se proprio non hai argomenti di cui parlare, puoi descrivere la tua situazione attuale, dove le comunicherai che i tuoi progetti nel futuro includono anche la persona che ami.
come dire ad una ragazza che mi piace
Una volta fatto, dovresti preparare una bella uscita. Ci sono diversi posti per dire ad una ragazza che ti piace:
Puoi portarla a cena fuori in un posto che le piace;
Ad un concerto che aspettava da molto tempo;
In spiaggia e in montagna, all’alba o al tramonto;
In qualsiasi altra condizione in cui il suo stato d’animo è felice e appagato.
Cerca di esprimere tutte le tue emozioni e di esporre il tuo discorso quando siete seduti, da soli e lontano da occhi indiscreti. Fallo sempre verso fine serata.
Mi raccomando: Se ti stai domandando “Come dire ad una ragazza che mi piace su Facebook“, levatelo dalla testa! Non c’è cosa meno romantica e meno efficace che esprimere i propri sentimenti su Facebook, Whatsapp e altre chat di messaggistica istantanea! Non puoi vedere i suoi linguaggi del corpo e le sue reazioni, quindi è altamente sconsigliato.