consigli per le donne single
consigli per le donne single:
Come conquistare un ragazzo
Tutto quello che avresti sempre dovuto sapere per attirare la sua attenzione ed avviare una relazione
Scopri come conquistare un ragazzo. Niente di peggio che guardare un ragazzo e non poterlo avere. Magari proprio quel ragazzo che vedi tutti i giorni ma che non sei ancora riuscita ad approcciare. Sei pronta per individuare tutti i metodi su come conquistare un uomo?
Quali sono le tattiche perfette per conquistare un ragazzo?
come si conquista un ragazzo?
Quali metodi attuare e quali trucchi sfruttare per riuscire ad attirare l’attenzione del ragazzo dei tuoi sogni ed ammaliarlo per farlo tuo per sempre?
A volte ci sentiamo dire che non esistono regole base per ottenere l’amore di un uomo, ma allo STAGE vedremo invece come spesso siano fondamentali alcune piccole tattiche di seduzione da mettere a punto e quanto a volte sia così ingenuo da parte nostra ignorare dei piccoli suggerimenti in ambito amoroso.
Come catturare l’attenzione di un uomo?
Molte ragazze dedicano ore e ore di preparazione solamente per catturare l’attenzione di un uomo.
Ovviamente l’obiettivo finale è quello di riuscire a ricevere un appuntamento, essere invitate a cena: quindi andiamo a scoprire subito tutti i metodi su come catturare l’attenzione di un uomo.
Cominciamo!
Questo è particolarmente efficace, ovviamente se l’uomo in questione fuma. Perfetto se vi trovate in un luogo pubblico. Ritrovarsi di fuori a fumare una sigaretta è un’ottimo modo per farsi conoscere e attirare l’attenzione, inoltre è uno dei tanti metodi per “attaccare bottone“. Da questo momento in poi cercherà il tuo sguardo, hai catturato l’attenzione in un secondo.
2. Indossa degli abiti rossi.
Gli uomini sono particolarmente attratti dal rosso. Che siano un paio di scarpe, dei collant, un abito oppure una giacca, risulterai splendente e facilmente notabile! Ovviamente come tutte le cose non devi esagerare, indossa un solo particolare, funziona molto meglio del previsto.
3. Siediti vicino a lui.
Molti ricercatori affermano che sedersi nelle vicinanze di una persona sia il metodo più funzionale per flirtare con una “preda“. Capterà il suono della tua voce, sentirà il tuo profumo nelle vicinanze e nel giro di poco tempo prenderai tutto lo spazio della sua mente. Inizierai piano piano a catturare la sua attenzione.
4. Comportati normalmente
Specialmente se ti trovi insieme alle tue amiche e hai visto un uomo che ti attrae, comportati normalmente. Alzare il tono della voce, schiamazzare e agitarsi sono tutti atteggiamenti che ti metteranno in cattiva luce. Comportati normalmente e guardalo con la coda dell’occhio: ti cercherà.
5. Passagli davanti
Che sia per andare al bagno oppure per ordinare qualcosa da bere, cerca di far notare la tua presenza passando nelle sue vicinanze: sentirà il tuo profumo e nascerà in lui la voglia di conoscerti.
6. Chiedi informazioni
Chiedere informazioni è il metodo numero uno per flirtare con un ragazzo. Magari se non trovi qualche posto può dirigerti verso la meta.
Ecco un pò di consigli su come attirare l’attenzione di un uomo. E tu quale metodo utilizzi più spesso?
In alcuni casi gli uomini ti potrebbero mandare dei “segni”, sta a te capirli in tempo.
Partiamo con il primo, indispensabile consiglio: fate sapere al ragazzo in questione che voi ci siete! Eh sì, a volte sembra scontato, ma passare ore ed ore a fissarlo da lontano, incrociarlo per brevi momenti sulla metropolitana o incontrarlo per caso mentre rientrate a casa, non fa automaticamente scattare in lui la consapevolezza del vostro sentimento.
Anzi, può succedere che neanche si sia accorto di voi! Parlategli, trovate una scusa per iniziare una conversazione, cercate di non passare inosservate; la volta successiva dovrà necessariamente ricordarsi di voi e finalmente potrete salutarvi e fermarvi a scambiare nuovamente due chiacchiere.
Un’altra mossa che sentiamo di consigliare è quella di approfondire le passioni in comune. Questo non vuol dire assolutamente modificare completamente le vostre abitudini e i vostri hobby.
Se proprio odiate il jogging che lui tanto ama, non dovrete trasformarvi in Carl Lewis per favi notare. Basterà tirare fuori l’argomento con noncuranza per trovare subito un tema che lo possa coinvolgere e con il quale iniziare a dialogare. Ricordatevi sempre di vestire con ciò che più vi fa sentire a proprio agio.
come si seduce un uomo?
A nessuno piace doversi ricordare che la maglietta segna troppo, la gonna non copre come vorreste e quei tacchi tanto belli vi stanno uccidendo i piedi.
Non c’è niente di peggio che osservare una donna mentre cerca di sistemarsi gli abiti ogni due secondi e che non emette sicurezza di sé. Un abbigliamento con il quale siete in perfetta armonia, che fa risaltare la vostra brillante personalità e il vostro essere sciolte, saprà ripagarvi molto di più che un goffo costume seppur sexy ma non adatto a voi.
Siate sempre voi stesse
Ok smussare un qualche particolare del carattere che proprio non sopporta nessuno, ma cambiare radicalmente solo per un ragazzo non ha senso. Vi ritrovereste ad interpretare una parte che inevitabilmente è destinata a riemergere nel tempo.
Non sareste in grado di giocare a carte scoperte e non dareste la possibilità di far conoscere ed amare chi siete in realtà. Durante le prime uscite o i primi contatti, non bisogna dimenticare alcune regole importanti e molto fruttuose.
Infatti prima di fare qualche “gaffe”, dovresti imparare come descrivere un ragazzo, basta qualche piccolo aggettivo per farlo tuo.
Non parlare mai troppo solo di voi
come parlare con un uomo?
Anche chi vi sta di fronte, vorrebbe ogni tanto poter esprimere un parere o semplicemente raccontarvi qualcosa di lui. Monopolizzare la conversazione rischierebbe di farvi apparire come una dittatrice monotematica.
Concentratevi sul contatto visivo e sullo sfuggevole contatto fisico. Gli occhi sono lo specchio dell’anima, non ve lo ricordate? Quando parlate con lui, scrutate a fondo i suoi occhi, quasi come a metterlo un pochino in soggezione.
Non c’è niente di peggio che una persona che non guarda negli occhi quando si sta parlando, quasi sembra voler nascondere qualcosa.
Ogni tanto, senza pensarci troppo, lasciatevi scappare un contatto fisico. Una mano sulla spalla, una toccata fugace ai suoi capelli quando magari racconta che non gli piace l’ultimo taglio che ha fatto. Se sentirete una scossa pervadere il vostro corpo al sol sfiorarlo, avrete fatto centro.
Come conquistare un ragazzo timido
Sono giorni che ci pensi, ma non riesci a scoprire come conquistare un ragazzo timido: è più semplice di quello che credi.
Tramite la nostra email, riceviamo molta posta elettronica da donne e/o ragazze che ci chiedono come sia possibile sedurre e conquistare un ragazzo timido.
In particolare, loro fanno riferimento ad un ragazzo chiuso dentro ad un guscio: vediamo insieme come fare!
Per conquistare un ragazzo timido, la prima cosa che bisogna fare è essere più che disponibili: bisogna prendere l’iniziativa e forse dare il primo bacio. Si, forse per una ragazza non è il sogno chiuso dentro al cassetto, ma se siamo innamorate di un ragazzo timido, che ci possiamo fare?!
L’unica cosa che bisogna ricordarsi è quella di controllare l’esito dei suoi movimenti. Attraverso il linguaggio del corpo è possibile constatare se le nostre azioni vengono captate in maniera positiva o negativa: se continua ad evitarti c’è un problema di fondo.
Se invece reagisce e pian piano esce dal guscio come una tartaruga, allora siamo sulla strada giusta.
È molto importante valorizzare il suo carisma: se gioca a tennis, fai in modo e in maniera di assistere alla partita, la stessa cosa vale per gli esami di maturità o quelli di laurea. Devi farlo sentire bene con sé stesso, in questa maniera potrà uscire dal guscio e dichiarare tutto il suo amore.
Gli uomini timidi hanno bisogno di ricevere svariati complimenti, ovviamente sinceri e veritieri. Puoi sfruttare questa situazione per farlo parlare, cosa molto difficile per una personalità introversa: sarà felice di condividere alcune informazioni sulle cose che adora!
Un ragazzo riservato ha bisogno di sentirsi apprezzato e in qualche modo valorizzato. un piccolo trucchetto per farlo legare a te in maniera rapida è quello di chiamarlo attraverso un soprannome. Ricordatelo :).
Ovviamente, le persone chiuse cercano uno scudo ad ogni domanda che gli viene posta: quindi perché utilizzare delle domande chiuse?
Il tuo obiettivo deve essere quello di farlo aprire, di farlo apparire sicuro di fronte a te, per poterlo conoscere approfonditamente e far leva con l’obiettivo di sedurlo. Il vero problema è che non si riesce a capire se sono interessati a te: molto spesso sono innamorati, ma la loro natura li porta a dire l’esatto opposto.
Rimangono pietrificati, immobili, ma il modo per aprire il loro portone esiste!
Devi riuscire ad individuare un interesse comune, che sia uno sport oppure una serie televisiva da gustare insieme.
Sedurre un ragazzo timido in questa maniera è perfetto: con il passare del tempo si fiderà di te e ti farà capire quali sono le sue reali intenzioni.
Questi sono i migliori consigli che riusciranno senza ombra di dubbio a farti avvicinare come non mai.
Come far innamorare un uomo
Dimentica Cupido. Se sei in cerca dell’amore o vuoi semplicemente farlo innamorare a livelli mai visti prima, rilassati.
La storia della conquista è cambiata molto durante la storia,
Ecco alcuni suggerimenti.
La prima cosa da fare è cercare di capire il target a cui ti vuoi rivolgere. Non è un’indagine di mercato, ma esistono infinite sfumature di “uomo”, quindi devi cercare il tuo tipo. Il tuo tipo frequenterà i posti “X” e parlerà di “Y”.
Preparati. Conoscendo queste semplicissime informazioni potrai scegliere il look più adatto, parlare sempre della cosa giusta e avrai il coraggio giusto per farti avanti.
SII CORAGGIOSA
Ricorda che gli uomini al giorno d’oggi sono timidi. Un grande numero di loro affida tutte le “potenzialità” sulle conquiste tramite Facebook e Whatsapp. Quindi non sederti intorno a lui con la speranza che sia lui a venire da te. Se hai il coraggio, puoi andare da lui. (Anche la classica scusa dell’accendino funziona alla grande!).
SORRIDI
Un uomo nota una donna che ride, dunque sorride a sua volta. È brutto da dire, ma anche se è la tua giornata peggiore, impara a fingere.
Divertiti. Sei determinata e vuoi conquistarlo, non c’è niente di più bello.
Immagina di essere nella situazione in cui ti ci stai incontrando per la prima volta. Non parlare dei tuoi problemi, di politica, di religione o del tuo lavoro (se tutto va male).
Non fare troppe domande, ricordati che non è un’intervista.
L’importante sta nell’ascoltare che cosa ha da dire e fare domande accurate in merito alle sue risposte. Lui inizierà a sciogliersi e solo così potrete instaurare una connessione duratura e valida per innamorarsi di te.
Vuoi un piccolo segreto? Ricordati quello che dici. Riproporlo in un nuovo appuntamento alza l’asticella dell’intimità 😉
SESSO
Il sesso piace agli uomini. Gli uomini amano il sesso. In giro su internet ci saranno milioni di conversazione con al frase:
“Fare sesso per la prima volta: SI o NO?”
SI!
Sai perchè? Perchè se non fai sesso con lui lo farà con un’altra!
Magari se non vuoi farlo la prima volta fallo alla seconda, massimo alla terza… ma non far passare altro tempo sennò andrà altrove.
SII CARINA E GENTILE
Bisogna essere sempre gentili con il proprio uomo. l’ultimo consiglio è quello di essere carina con lui, i suoi genitori ed i suoi amici.
Così facendo, si innamorerà di voi e potrete vivere stupende avventure, dove l’unico comandante sarà il cuore.
Come capire se piaci ad un ragazzo
Quante volte ti sei chiesta come capire se piaci ad un ragazzo, dal momento che non sai se sia realmente interessato? Come capire se piaci ad un uomo non è difficile come tutti pensano, ma se davvero hai provato ad insistere ti consiglio di leggere per affrontare la situazione al meglio.
Il dubbio ti tormenta e magari con il passare del tempo il rapporto potrebbe sfilacciarsi: è arrivato il momento di imparare come capire se piaci a un ragazzo.
Osserva il suo linguaggio del corpo
Il linguaggio del corpo rappresenta una serie di movimenti, anche involontari, che fanno capire davvero molte cose su una persona. La maggior parte delle donne neanche lo considera, ma un corpo umano può emettere cinquanta diversi segni che ti fanno capire se gli piaci.
Uno dei segni più comuni è il contatto visivo. Se cerca di catturare il tuo sguardo ed alza le sopracciglia, allora è un segno enorme che gli piaci.
Un altro ottimo modo è quello di osservare i suoi piedi: se sono rivolti verso di te, allora prova dei sentimenti. Sempre in una conversazione, potrai capire molto di più, soprattutto se mettono le mani sui propri fianchi, cercando di impressionarti.
Contatto visivo
Il contatto visivo è una delle cose più importanti da notare su un ragazzo. Molti di loro infatti cercheranno di guardarti di nascosto, pensando che tu non li stia guardando.
Se cattura il tuo sguardo e poi lo distoglie, è un ottimo segno! I ragazzi più sicuri e fiduciosi, sapranno addirittura mantenerlo per qualche secondo, creando un’atmosfera particolarmente focosa..
Se vuoi scoprire come capire se piaci ad un ragazzo, dovresti provare questo: guardalo negli occhi per 3 o 4 secondi, poi fissa altrove. Dopo qualche tempo, ripeti la stessa operazione. Se è sempre lui a distogliere lo sguardo e guardare altrove, allora probabilmente non gli piaci. Attenzione però, potrebbe anche essere un ragazzo timido, quindi cerca di studiare bene possibile soluzione.
Ti ascolta attentamente quando parli?
Che cosa fanno la maggior parte dei ragazzi che sono attratti? Ovvio, ascoltano le proprie donzelle attentamente. Oltre a questo, loro cercano di parlare esclusivamente di sé stessi, come per dimostrare che sono interessati. Alcuni sanno essere noiosi, ma ci sono dei ragazzi che dimostrano in questo modo il loro interesse.
A questo punto, dovrai combaciare quanto detto precedentemente: utilizza anche la tua lettura del suo linguaggio del corpo!
scoprire se è interessato
C’è del contatto fisico
Quando c’è del contatto fisico tra due persone, probabilmente nascerà una piccola scintilla. È un ottimo metodo per capire se piaci ad un ragazzo.
Se lui ti tocca, anche accidentalmente, starà solamente provando interesse nei tuoi confronti. Questo accade quando si ride, si scherza.. e portano quasi tutti ad un abbraccio!
Fai caso ad una cosa: se vuoi capire quali sono le sue intenzioni, ogni qual volta che ti tocca, controlla sempre se vorrebbe ulteriore contatto oppure se ne va subito. Nel primo caso, puoi andare a colpo sicuro; mentre nel secondo potrebbe solamente dargli fastidio la presenza di altre persone intorno a lui.
Ti tratta in modo differente?
Quando un ragazzo è attratto da te e vorrebbe sedurti, potrebbe iniziare a comportarsi in modo diverso, soprattutto se uscite in gruppo.
Se comincia ad essere leggermente più protettivo e vi segue, allora è un segno di interesse. Molti uomini possono anche iniziare a flirtare con le tue amiche, solamente per farti ingelosire. Per riconoscerli è molto semplice, loro scherzeranno con le tue amiche, ma guarderanno esclusivamente te.
Come capire se piaci ad un ragazzo: un metodo particolare
Che cosa piace ad i ragazzi? Il calcio, la birra e le ragazze, semplice!
Difficilmente loro proveranno ad apprezzare l’arte, a meno che non lo fanno solamente per conquistarti. Se “magicamente” si interessa dei tuoi hobby, allora hai capito che gli piaci!
come capire se gli piaci?
Si guarda nervosamente intorno?
Ride nervosamente ogni volta che gli sei vicina? Ha sempre le mani sudate, prende dei respiri profondi e distoglie lo sguardo non appena lo guardi. Tutti questi segnali possono farti scoprire come sapere se piaci ad un ragazzo. Molto probabilmente, si preoccupa di fare una buona impressione su di te, con il fine di attrarti.
Guarda i suoi amici
All’improvviso lo incontri, insieme ai suoi amici. Lui cerca di assumere un comportamento serio, mentre i suoi amici lo prendono in giro e fanno delle battute spiritose: è innamorato follemente di te! Questo è un suggerimento molto importante per tutte coloro che si domandano:”come capire se piaci ad un ragazzo timido?“.
Osserva attentamente le sue azioni: ti copia? Compie i tuoi stessi movimenti? Allora è un segno subconscio, che compiono tutte le persone che sono interessate a qualcuno.
Se fai un gesto oppure pronunci una frase particolare, e nel giro di poco tempo lui la ripete, allora è interessato a te.
Se segui attentamente tutti i nostri consigli che ti daremo allo STAGE, scoprirai subito come capire se piaci ad un ragazzo. Comunque dovresti conoscerlo al meglio, visto e considerato che molti di loro adottano delle tecniche alquanto strane.
I segnali di un uomo a una donna
La comunicazione tra uomo e donna è composta da un complesso insieme di segnali e messaggi. Contrariamente a quanto si pensa comunemente, la componente verbale non costituisce che una porzione neppure maggioritaria della relazione comunicativa.
Sguardi, atteggiamenti, prossemica corporea, odore, tatto sono tutti elementi in grado di accendere la passione o di stabilire un’intesa, oppure di sortire l’effetto opposto, ossia di allontanare la persona che abbiamo di fronte.
Anche le parole sono sostenute più di quel che si crede dagli aspetti non verbali. Tono di voce, postura del corpo, piccoli gesti possono sostenere quel che stiamo dicendo, oppure tradire la nostra menzogna.
La cosa affascinante dell’essere umano è proprio questa, che il nostro corpo parla un linguaggio non completamente governabile con il raziocinio, a differenza delle parole, seppur anche queste possono talvolta sfuggire al controllo, dando luogo a quelli che il maestro della psicologia umana, Sigmund Freud, definiva atti mancati e lapsus, nella sua categorizzazione della cosiddetta psicopatologia della vita quotidiana.
Tutto questo per farvi capire come la nostra società occidentale centri troppo tutto sulla ragione e sulla parola, mentre il nostro corpo costituisce un insieme olistico più complesso.
Ecco allora che conoscere un pochetto più vicino il linguaggio del nostro corpo, e del corpo maschile, nel vostro caso specifico, vi aiuterà a leggere quei messaggi che il vostro potenziale principe azzurro non lancerà attraverso la bocca, ma attraverso tutte le altre parti del corpo, senza poterle troppo controllare e senza esserne neppure troppo consapevole.
Se infatti alcune parti parleranno in maniera molto esplicita, avete presente quel rigonfiamento che si crea nelle zone sotto la cintura, quando il vostro esemplare maschio vi osserva con desiderio? Beh, altri organi parleranno un linguaggio meno esplicito, ma non meno interessante. Tutto questo lo vedremo meglio con dei piccoli esempi di vita quotidiana allo stage.
Gli occhi sono lo specchio dell’anima, dice un vecchio saggio.
Verissimo! Incrociare lo sguardo della persona che desiderate è il primo elemento che vi consente di stabilire un contatto tra voi due.
Siete al pub tra amici, i vostri occhi si incontrano e per un attimo tutto sfuma intorno a voi, la musica scema improvvisamente, le parole degli altri si confondono in un borbottio indistinto. Non state partendo di testa, è la vostra attenzione che si sta concentrando sul vostro obiettivo.
A questo punto esistono due possibilità: la prima, voi passate la serata fissando lui, mentre lui passa la serata fissando il fondoschiena della tipa che balla davanti a lui. Beh, o la scalzate e vi mettete a ballare al posto suo, oppure fatevene una ragione, passerete inosservate.
Ma se invece i suoi occhi incontrano i vostri a questo punto potete cogliere il suo interesse per voi, se questo è. Fate attenzione a quanto tempo tiene gli occhi dentro ai vostri. Se l’occhiata è fugace avete due possibilità: primo, non gli interessate, oppure – seconda delle due – avete di fronte a voi un timidissimo nerd.
In questo secondo caso state sicure che tornerà mille volte a scrutarvi di sottecchi, se l’avete conquistato. Se invece l’occhiata resta incollata a voi avete di fronte un esemplare maschio, sicuro di se, che tempo dieci minuti potrebbe smascellarsi di fronte a voi. Aspettate solo che ceda e vi raggiunga.
Un consiglio: nel caso del nerd, se davvero vi interessa, alzate le chiappe e non aspettatevi che sia lui a fare il primo passo. Potreste assistere alla comparsa dei vostri capelli bianchi, se davvero lasciate l’iniziativa a un tipo così. Non per cattiveria, è che proprio non ce la fanno a meno che non disponete di una tastiera , un hardware e uno schermo da pc in tasca!
Andiamo avanti. Se guardandovi, succede poi che osservate un sopracciglio che si alza… beh, è segno di interesse… nel nostro linguaggio animale significa che inconsciamente sta cercando di far apparire gli occhi più grandi, perché occhi grandi è sinonimo di occhi belli. Quindi, se si alza il sopracciglio, potete ragionevolmente essere sicure che non sarà il solo componente a sollevarsi dallo stato di riposo, nella serata.
Un consiglio, nel gioco di sguardi, assicuratevi che alle vostre spalle non ci sia la strafigona della festa… sarebbe terribilmente imbarazzante sciogliervi per lui, mentre si avvicina e… vi supera per raggiungere la strafigona dietro di voi. In altre parole, siate obiettive. Sta guardando voi, oppure è solo uno sguardo buttato là?
Andiamo avanti. Lo sapevate che anche le narici parlano?
Fate caso alla zona bassa del viso, se guardandovi si allarga, come a fare un respirone, significa che la sua mente si sta aprendo al dialogo con voi… semaforo verde!
I vestiti
E poi ancora, si aggiusta gli abiti, inizia a parlare con i suoi amici con tono di voce più sostenuto e a scherzare in maniera vistosa… significa che il pavone sta alzando la sua ruota per fare colpo su di voi… come se ce ne fosse ancora bisogno, dopo che lo state sottoponendo ad una bella seduta di radiologia.
I capelli
Sono segnali di questo tipo anche le mani tra i capelli, segno di voler farsi bello. Ma attenzione, aggiustarsi il ciuffo è anche il segnale che caratterizza un uomo molto sicuro di sé e narcisista: okkio!
E’ fatta!
Considerate a questo punto un passaggio fondamentale: se dopo un rituale del genere si alza con una scusa qualsiasi, si fa da parte, magari passandovi davanti con aria indifferente (di questi tempi, la scusa del telefonino è la più gettonata, tipo devo cercare il campo per mandare un sms, anche se il pub si trova all’interno di un ripetitore TIM e il suo cellulare esplode dal segnale che riceve), considerate che è il vostro momento.
Sta aspettando proprio voi, non avete che da alzare i tacchi e raggiungerlo, magari con il telefonino in mano… anche tu cerchi campo?…
Il metodo definitivo per sedurre un uomo?
Il percorso che ti consente di scoprire come conquistare un ragazzo è semplice: tuttavia bisogna conoscere alcuni passaggi fondamentali.
Fatti notare
Sono poche le donne che preferiscono “farsi sotto”, ovvero andare dritti dall’uomo che amano con l’obiettivo di conquistarlo. Teoricamente, è l’uomo che dovrebbe fare la prima mossa: ma come può agire se tu riesci a mescolarti perfettamente con la folla? È proprio per questo che dovresti farti notare, magari con dei colpettini involontari quando ti passa vicino oppure attirandolo con lo sguardo.
Look e Cura
Una corretta igiene personale ed un look semplice e ben curato sono le priorità fondamentali per sedurre un uomo. È inutile dire che essere al top della forma, con un capello curato, un trucco leggero e un abbigliamento preciso può fare la differenza. Ovviamente non si devono nascondere le proprie imperfezioni, ogni donna è bella a modo suo, ecco perché bisogna trovare l’uomo giusto.
Flirtare al meglio
È arrivato. L’uomo che volevi sedurre si è presentato con una calorosa stretta di mano. Ed ora? Senza entrare nel panico, la cosa migliore da fare è quella di flirtare allegramente, senza preoccuparsi di nulla. Il flirt è essenziale in ogni rapporto, che sia amoroso oppure d’amicizia.
Essere misteriosa
Le più grandi seduttrici naturali della storia insegnano che avvolgersi in un velo di mistero vuol dire riuscire a conquistare ogni uomo nelle vicinanze. Ma in che cosa consiste questo metodo? Nelle primissime conversazioni con un uomo è bene rispondere ad ogni sua domanda, ma in modo poco esaustivo. In questo modo nasce in lui una grande curiosità, che lo spinge a chiederti di uscire: da cosa nasce cosa!
Messaggiare alla grande
Rispondere correttamente ai messaggi su Whatsapp, Facebook, Instagram e via dicendo è oramai quasi un obbligo.
Non ammettere subito i propri sentimenti
Rivelarsi al primo o al secondo appuntamento vuol dire far crollare le poche fondamenta costruite con difficoltà. Quando si cerca di sedurre un uomo bisogna ‘andarci piano’: il tempo darà tutte le risposte del caso; pensa a divertirti e stare bene, l’ufficialità arriverà.
Creare la tensione sessuale.
La famosa tensione sessuale è una specie di sensazione che nasce nel flirt, soprattutto quando la mente inizia a pensare ad un possibile atto di sesso. Come si crea questa tensione? Scherzando, ridendo e pronunciando qualche battuta osé!
Essere indipendente
L’indipendenza è la qualità numero uno per sedurre gli uomini. Essere una donna forte, autonoma ed indipendente è fantastico e utile per la conquista.
Queste son solo delle piccole anticipazioni di quello che succederà durante lo stage, ma fidati che imparerai il tutto , ridendo e scherzando con i tuoi nuovi week-friends e non temere se sei timida perchè sarà tutto un gioco divertente!