weekend per single

weekend per single

weekend per single
image

celibato e nubilato

image

beach party

image

hotel week

sconfiggi la depressione e la timidezza.. se con i social non acchiappi ti resta il single party .. citazione di una nostra amica dopo esser stata per la seconda volta al nostro week-end.

weekend per single



i vari giochi, che serviranno per trovarvi la vostra “anima gemella” ..o solo per farvi fare nuovi amici o amiche in tutt’italia.
Con noi si può anche scegliere di organizzare un viaggio da vivere con i tuoi amici o amiche oppure venire da soli , senza però dover sostenere spese extra di supplementi per camere singole,
perchè i compagni di stanza te li troviamo noi (cioè vi “accoppierà” il nostro computerOONE),
compagni e compagne (coinquilini per giorni divertenti) adatti o adatte ai tuoi gusti ,
ve li troviamo tramite il test che farete .
Nel selezionarvi, per partecipare allo week-end. , non facciamo mai distinzione:
tra sessi (etero, gay o lesbiche) o distinzioni razziali,
(sarete divisi dall’inizio, per età, in week-end. e in giorni differenti , a meno che non lo domandate esplicitamente nella chiamata che ci faremo),  la chiacchierata che ci faremo al telefono sarà una specie di “colloquio telefonico conoscitivo” , e servirà ad aggiungere più informazioni su di voi al nostro ComputerOONE.
 A scegliervi, sarete voi grazie ai giochini e cabaret che faremo, e invece ad accoppiarvi ci pensa una mente robotica,  che studierà, sia i vostri test , sia le vostre preferenze che darete durante e alla fine di ogni singolo gioco,  se parteciperete.
i giochi saranno molteplici e cambieranno ogni week-end.
(il computerOOne analizzerà tutti i vostri profili e sceglierà quelli più consoni alle vostre caratteristiche
per far si che si potranno formare delle coppie già dopo i primi discorsi)

weekend per single

(usiamo la parola “accoppiare” solo perchè ci sembra più divertente, siccome è un gioco)

Alla fine del week-end. , una delle coppie che formeremo , riceverà un bel premio, da regalarsi quando vorranno (decideranno i 2 vincitori in separata sede quando usufruirne)

chi siamo lo vedrete..

stiamo lavorando per voi

e voi non siete leggermente un pò curiosi?

scrivici che ti spieghiamo meglio come partecipare..

weekend per single

ex http://www.singlestage.it/scopri-come-partecipare/
P.IVA 08409170720

perchè concedersi questa piccola vacanza

oltre ad essere un’ottima occasione per andare lontano dagli amici accoppiati , fidanzati, ammogliati e super innamorati, Lo ha provato uno studio pubblicato sull’ Academy of Management Journal: non importa la destinazione e lo scopo del viaggio, perché anche solo partire ci rende più creativi e più aperti. Chi viaggia sa risolvere meglio i problemi, è più produttivo sul lavoro, Come dimostra lo studio di Businessweeek, citato nel blog di Lonely Planet, i Paesi in cui si hanno più giorni di ferie sono i più produttivi. farsi una vacanza allunga la vita, Al Baylor College of Medicine di Houston hanno scoperto che viaggiare rallenta la percezione del tempo. Insomma, fa sembrare un giorno più lungo. E di viaggio in viaggio, è come un elisir di lunga vita. Una piccola vacanza Ci fa essere più sexy, Dopo gli hobby, il secondo argomento che si affronta normalmente durante il primo appuntamento sono i viaggi. Lo ha spiegato uno studio del sito di dating www.itsjustlunch.com .  Insomma, viaggiare è anche un ottimo modo per non rischiare di restare a corto di argomenti. Anche solo l’idea di partire rimette in moto il buonumore, Uno studio condotto nei Paesi Bassi pubblicato sull’Applied Research in Quality of Life Journal, mostra che già solo la fase organizzativa di un viaggio rende più felici. Figuratevi la partenza! La vacanza ci aiuta a reinventarci. Tra noi e la solita routine di lavoro, famiglia, amicizie, il viaggio pone una distanza sia fisica che metaforica. Un distacco che, come ha dichiarato a BuzzFeed la psicologa Toby Israel, ci aiuta a riflettere profondamente sulla nostra vita e, se necessario, a cambiare rotta. Viaggiare aiuta ad avanzare di carriera. Chi approfitta delle ferie per partire ha il 6,5% di possibilità in più di chi invece resta in ufficio (o a casa), di avanzare di carriera. Lo ha spiegato uno studio della US Travel Association.